qualche coda, i tempi di attesa si allungano

0
3


É il giorno di iPhone 16: da oggi infatti la nuova generazione di smartphone è disponibile all’acquisto presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati di 58 Paesi, Italia inclusa. E sempre oggi arriveranno i preordini di chi venerdì scorso è stato più lesto a completare l’acquisto sul sito ufficiale. Con lo smartphone debuttano anche Apple Watch Series 10 e l’inedita colorazione Satin Black di Watch Ultra 2.

I primi che hanno potuto mettere le mani su iPhone 16 e relative varianti Plus, Pro e Pro Max sono stati gli australiani: qui sotto trovate una foto di un acquirente in fila davanti all’Apple Store di Sidney:

L’Apple Store della Fifth Avenue a New York ha voluto celebrare il debutto di iPhone 16 illuminando il cubo di vetro con i colori di Apple Intelligence. Un richiamo dunque ad una delle funzionalità più attese della nuova generazione di smartphone, per la quale sarà tuttavia necessario pazientare ancora qualche tempo: i primi strumenti AI arriveranno a ottobre con iOS 18.1 ma solo in lingua inglese americano. Per l’italiano si dovrà aspettare il nuovo anno.



Source link